Il bacio alla francese può essere molto più di un semplice bacio a bocca aperta. Ecco alcune tecniche che puoi provare con il tuo partner per portare il tuo bacio alla francese al livello successivo.
Elenco Tecniche Bacio alla Francese
Usare le mani. Mentre baci alla francese, usa le tue mani per tenere il tuo partner e farlo sentire desiderato. Accarezza la sua parte bassa della schiena, la parte alta della schiena, il petto o il collo con vari livelli di pressione per stimolare queste zone erogene. Se sai che il tuo partner è a suo agio, puoi anche accarezzargli i glutei (o i seni, se è una donna). Quando usi le mani, è importante prestare attenzione ai livelli di comfort del tuo partner, specialmente se siete ad un primo appuntamento o in una nuova relazione. Chiedi il permesso o verifica con il tuo partner prima di toccare parti sensibili del suo corpo.
Variare la pressione. Usare la stessa tecnica può far sentire te o il tuo partner poco ispirati o annoiati. Per mantenere le cose fresche ed eccitanti, prova a variare la pressione dei tuoi baci alla francese: per esempio, alterna il passare la tua lingua lungo le labbra del tuo partner con il premere forte contro il tuo partner mentre esplori di più la sua bocca con la tua lingua. Variando la pressione dei tuoi baci, dimostrerai diverse intensità del tuo desiderio.
Mordicchiare. Se tu e il tuo partner vi sentite a vostro agio, introdurre un mordicchiamento delicato nel bacio francese può essere un ottimo modo per aumentare l’intensità. Prendi il labbro superiore o inferiore del tuo partner nella tua bocca e premi leggermente con i tuoi denti. La differenza di sensazione, dalla morbidezza delle tue labbra e della tua lingua alla superficie dura dei tuoi denti, può attirare ancora di più l’attenzione sul bacio.
Fate roteare le vostre lingue. Per un bacio alla francese ad alto contenuto erotico, usa la punta della tua lingua e falla roteare in cerchio intorno alla lingua del tuo partner. Poiché la punta della lingua contiene molte terminazioni nervose, questo movimento può essere incredibilmente stimolante.
Usare l’aspirazione. Per aumentare l’intensità, usa le tue labbra per creare una leggera aspirazione durante il bacio. Prendi il labbro inferiore, superiore o la lingua del tuo partner nella tua bocca e succhia leggermente. L’aspirazione può aumentare il flusso di sangue alla zona ed elevare il piacere, ma sii gentile: succhiare o tirare troppo forte può causare dolore indesiderato.
Allontanati dalle loro labbra. Il bacio alla francese non deve essere incentrato sulla bocca: fare brevi pause dalla bocca del tuo partner può aumentare il suo desiderio e stimolare altre zone erogene. Durante il bacio alla francese, lascia che la tua bocca si allontani dalle labbra del tuo partner, baciando la sua mascella, le sue guance, o il suo orecchio per un maggiore piacere.
4 consigli per il bacio alla francese
Che sia il tuo primo bacio o il tuo centesimo, ecco alcuni consigli molto utili per aiutarti a migliorare il tuo bacio alla francese.
- Assicurati di avere l’alito fresco. L’alito cattivo può servire da distrazione quando si bacia alla francese. Evita cibi come cipolle e aglio prima di baciarti, che contengono sostanze chimiche solforose che causano alitosi. Lavati i denti o usa una mentina per una maggiore freschezza.
- Prenditi cura delle tue labbra. Il bacio alla francese si sente meglio su labbra lisce e sane. Prenditi cura delle tue labbra bevendo acqua per rimanere idratata e usando il burrocacao, che manterrà la pelle delle labbra fresca e sana.
- Prenditi il tuo tempo. Il bacio alla francese è un’attività lenta e sensuale che non dovrebbe essere affrettata. Mentre baciate, rallentate e prendetevi il vostro tempo per godervi il momento prima di passare ad altre attività sessuali.
- Divertitevi insieme. Se ti prendi troppo sul serio quando cerchi di baciare alla francese, potresti iniziare a sentirti stressato, ansioso o insicuro. Invece, rilassati e ricorda che il bacio alla francese è una questione di piacere e intimità: divertiti con il tuo partner e sii disposto a ridere se qualcosa non funziona.