Hai una Fissazione o feticismo per i piedi? Se sei un feticista dei piedi ecco alcune idee divertenti da provare da soli o con un partner.
Dalle dita dei piedi alle arcate e ai talloni, i tuoi piedi contengono oltre 200.000 terminazioni nervose, quindi concentrarsi su di loro durante qualsiasi attività sessuale può essere fondamentale. L’attrazione sessuale per i piedi è tra i kinks e i feticci sessuali più comuni.
Cos’è il feticismo dei piedi?
Un feticismo dei piedi (chiamato anche parzialismo dei piedi, podofilia, o feticismo dei piedi) si riferisce ad un interesse sessuale in cui una persona richiede una forma di interazione con i piedi per la gratificazione sessuale. I feticisti dei piedi possono essere sessualmente eccitati dalle dita dei piedi, dalle forme delle dita o dei piedi, dalle unghie dei piedi, dalle caviglie, dai gioielli legati ai piedi, dagli accessori come calze e calzini, o dall’odore dei piedi. Questo desiderio sessuale può derivare da varie interazioni, tra cui immaginare, guardare, toccare, annusare, baciare, penetrare, o vestire i piedi di uomini o donne. Secondo gli esperti di sesso, il feticismo dei piedi è la più importante di tutte le forme di parzialismo (o interesse sessuale in parti del corpo tradizionalmente non sessuali). Prendi in considerazione l’idea di trovare persone che possono soddisfare questo desiderio tra gli annunci fetish di lafrusta.it.
6 Idee per i preliminari con i piedi
Sia che tu abbia una fissazione per i piedi o un feticismo per i piedi, che tu abbia le arcate alte o i piedi piatti, puoi goderti il gioco dei piedi nella tua routine sessuale. Ecco alcune idee divertenti da provare da soli o con un partner.
Prova un pediluvio. Se ti piacciono i piedi puliti e profumati, allora un pediluvio sensuale è un ottimo modo per introdurre il gioco sessuale dei piedi. Metti i tuoi piedi o quelli del tuo partner in una vasca parzialmente riempita o in un piccolo lavandino di acqua calda, poi usa una spugna per strofinarli, stimolarli e pulirli. Creare l’atmosfera incorporando saponi aromatici o sali da bagno per coinvolgere i vostri sensi olfattivi, ed eseguire un massaggio saponoso per aumentare il flusso di sangue. Salta il bagno se l’odore dei piedi fa parte del tuo feticcio.
Sperimenta diverse sensazioni. I piedi sono sensibili a sottili cambiamenti di sensazioni perché contengono migliaia di terminazioni nervose. Approfitta di questa sensibilità usando vari oggetti per stimolare i tuoi piedi o quelli del tuo partner. Piume, oggetti freddi o caldi, vibratori, o olio da massaggio (per un massaggio sensuale dei piedi) possono suscitare diverse sensazioni lungo le zone erogene dei piedi.
Vestirli bene. Prendetevi del tempo per discutere con il vostro partner le preferenze specifiche relative alla presentazione dei piedi. Dopo aver determinato le vostre preferenze, cercate dei capi da indossare che soddisfino entrambi i vostri desideri. Mentre ad alcuni piacciono i piedi nudi, altri sono particolarmente attratti dai piedi in particolari calzature o con le unghie dipinte. Puoi fare da modella con i tacchi alti, permettere al tuo partner di dipingerti le unghie dei piedi o di farti una pedicure, o indossare calze per una sessione di foot-play.
Usa le labbra, la lingua e i denti. Il bacio può essere un ottimo modo per godere di una perversione del piede con un partner. A seconda di come vi sentite voi e il vostro partner, giocate con diversi livelli di sensazioni: per esempio, un bacio delicato, un leggero strascico della lingua, qualche morso, o un bacio alla francese completo.
Considera giochi di dominazione e sottomissione. Alcune persone con le perversioni dei piedi godono anche di vari livelli di dominazione e sottomissione (spesso abbreviato in D/s), una componente del BDSM (abbreviazione di bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo). Se a te e al tuo partner piace il D/s, combinarlo con i kinks dei piedi o l’adorazione dei piedi può aiutarti a raggiungere livelli ancora più alti di piacere sessuale. Un partner dominante può godere nel premere i suoi piedi nel corpo del suo partner sottomesso o avere il sub inginocchiato e adorare i suoi piedi. Stabilite un chiaro consenso prima di eseguire qualsiasi attività BDSM sul vostro partner.
Qual è la differenza tra un kink del piede e un feticcio del piede?
Mentre i termini kink e fetish si sovrappongono nel significato, c’è una notevole distinzione tra le due forme di interesse sessuale. Un kink è quando una persona trae eccitazione sessuale o piacere da una fonte non tradizionale, ma non dipende da essa per eccitarsi. In alternativa, una persona con un feticcio richiede tipicamente l’interazione con il suo specifico interesse sessuale per l’eccitazione o la gratificazione sessuale. Un feticista dei piedi potrebbe non essere in grado di raggiungere l’orgasmo senza immaginare o interagire con i piedi.